Tel. (24h): 0825.74383

giuseppe polzone

Invia un messaggio di cordoglio

Libro delle firme

Giuseppe Polzone

QR Code

Invia un messaggio

Invia un messaggio

Nome(Obbligatorio)

Libro delle firme

Libro delle firme

Nome(Obbligatorio)

Messaggi


Carissimo Nicola, sono senza parole e senza fiato per questa terribile notizia che ho appreso e non riesco proprio a immaginare il dolore che ora provi. Rimangono i bei momenti passati con Giuseppe e la sua personalità che ce lo farà ricordare sempre, lo porteremo con noi nel cuore finché vivremo. Adesso c’è Carmen e tanti affetti che non ti faranno stare solo, siine certo e voglio far parlare Giuseppe con le parole di Sant’Agostino: Perché dovrei essere caro papà fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista?? Non sono lontano, sono solo dalla altra parte, va tutto bene stai tranquillo e ora asciuga le tue lacrime e non piangere se mi ami: il tuo sorriso è la mia pace e adesso tengo i miei occhi pieni di gloria fissi nei tuoi pieni di lacrime ma guarda bene perché ora non sono più dove ero ma dovunque tu sei.
Giuseppe Marano

Sentite condoglianze
Raffaele Marano

Sentite condoglianze
Raffaele Marano

Caro Giuseppe, non ho avuto la fortuna di conoscerti a fondo, ma ho sempre ammirato il tuo entusiasmo contagioso e la tua inesauribile voglia di creare e realizzare. La tua curiosità ti spingeva a scoprire nuovi mondi con un’energia inesauribile, e questo stesso ardore si rifletteva nel tuo modo di ascoltare gli altri. Nei tuoi occhi brillava una bontà genuina e un animo sincero, qualità che difficilmente si dimenticano. Ci mancherai profondamente.
Andrea e Valeria Cimmino

Un abbraccio caro Nicola a te e ai tuoi cari
Francesco Russo

Ciao Giuseppe leggere questa notizia mi ha sconvolto. Non riesco ancora a crederci. Basta un attimo un secondo e la vita finisce. Dei ricordi della scuola tu sei sicuramente uno dei miei migliori. Mi dispiace davvero tanto. La vita tante volte è davvero ingiusta. Condoglianze a tutta la famiglia
Augusta Vanni

Libro delle firme


Katya Panza
Giuseppe e Raffaele Marano