Tel. (24h): 0825.74383

Giuseppe Totaro

Invia un messaggio di cordoglio

Libro delle firme

Giuseppe Totaro

QR Code

Invia un messaggio

Invia un messaggio

Nome(Obbligatorio)

Libro delle firme

Libro delle firme

Nome(Obbligatorio)

Messaggi


Partecipiamo, commossi, al dolore della famiglia.
Riccardo Sgrosso

Condoglianze vivissime. Lucio Solimene
Lucio Solimene

Vivissime condoglianze. Lucio Solimene
Lucio Solimene

Sentite condoglianze Antonella sassoni e famiglia
Antonella Sassoni

Sentite condoglianze Antonella sassoni e famiglia
Antonella Sassoni

Caro Direttore, con grande tristezza ho appreso della sua scomparsa. Voglio dedicarle questo pensiero per esprimere la mia gratitudine per tutto ciò che ha fatto per me. La sua dedizione e il suo impegno nel prepararmi per il concorso sono stati fondamentali per il mio percorso. Lei non è stato solo un insegnante, ma anche un mentore e un esempio da seguire. Grazie a lei ho acquisito le competenze e la determinazione necessarie per affrontare questa sfida. Porterò sempre con me il suo spirito e la sua passione per l'insegnamento. Continuerò il mio percorso facendo tesoro dei suoi insegnamenti. La sua memoria vivrà in me e mi guiderà sempre.
Paula Paula Mauro

Un tempo sereno che non ritornerà mai più. Fai buon viaggio, Peppe
Marika Borrelli

Arrivederci direttore, che il vostro sorriso risplenda anche in cielo. Sarete per sempre nel mio cuore
Valentina Giardullo

Se abbiamo raggiunto i nostri obbiettivi o li stiamo ancora perseguendo con grinta dobbiamo dire grazie a tutti i membri dello staff dell’accademia, che ci hanno sempre sostenuti, un grazie speciale va al Direttore, spero di rendervi orgoglioso durante il giuramento, guardatemi giurare da lassù insieme a mio nonno.
Gabriele Sabatino

Ciao zio, non so cosa pensi, ma il tempo insieme a te è stato prezioso, perché le persone vanno e vengono, ti avrei dato più tempo, ma io penso troppo spesso non godendomi il presente e le persone. È vero che vivevi in un'altra città, ma penso anche che il ricevere e dare affetto ad una persona cara si da spesso troppo per scontato perché non tutti accettano l'idea che un giorno ci sia un addio tra due persone e ci si vuole illudere che il tempo a disposizione sia infinito. Oggi mi sono reso conto che non ho più tempo e che è troppo tardi per regalarti ancora il mio amore. Penso sempre troppo a ciò che non ho scordandomi di godermi a fondo la presenza di chi è ancora presente, non ricordandomi mai della fortuna di amare ciò che ho. Vi voglio bene. Lo dico a voi adesso perché il qui e adesso scorre in un attimo. Ciao zio, ti voglio bene, e te ne vorrò sempre.
Antonio Totaro

Sentite condoglianze a tutta la famiglia Antonella sassoni e concezio ciafardini
Antonella Sassoni

Cari Michele, Amato e Paolo vi sono vicino in questo triste momento e il pensiero va indietro nel tempo e riaffiorano ricordi belli di un tempo spensierato, molto spesso trascorso sui Finestroni il nostro piccolo campo di calcio. Con Peppino se ne va un’altra parte della nostra fanciullezza. Vi abbraccio fraternamente insieme a mia moglie Anna e mio figlio Alessandro.
Giovanni De Pasquale

Vi invio le mie più sentite condoglianze.
Gianfranco Catanese

Caro Direttore,con molto rammarico per la sua scomparsa,vorrei ringraziarla per tutto ciò che ha fatto. Porterò per sempre nel mio cuore tutti i suoi consigli e gli insegnamenti che mi ha dato,per me non è stato solo un Direttore ma anche un amico,un padre. Mi ha fatto crescere e migliorare,mi ha aiutato a formarmi in questo percorso fondamentale. La ricorderò sempre nel mio cuore.
Pierpaolo Coppola

Peppino carissimo amico mio e di mio fratello Vincenzo prematuramente ci lascia. Sentite condoglianze ai fratelli Michele, Paolo , Amato e ai suoi familiari tutti.
Anna Rita Terrera

Con immenso dispiacere abbiamo appreso della scomparsa del Direttore. La sua dedizione, il suo impegno e la sua passione nella formazione di giovani pronti a servire con onore resteranno un’eredità preziosa per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. In questo momento di dolore, ci stringiamo con affetto alla sua famiglia. Il mio fidanzato, che ha avuto l’onore di essere tra i suoi allievi, porterà sempre con sé i suoi insegnamenti e il suo esempio di rettitudine e dedizione. Le nostre più sentite condoglianze.
Tiziana e Luigi Iannaccone

Sentite condoglianze per la immatura dipartita del caro Peppe. Luigi Novia
Luigi Novia

Profondamente colpito e addolorato dalla notizia. Sentite condoglianze alla famiglia. Ciao Peppe.
Marco Masini

Libro delle firme


Lucio Solimene e famiglia
Antonella Sassoni