Tel. (24h): 0825.74383

Rita Sciscio

Invia un messaggio di cordoglio

Libro delle firme

Rita Sciscio

QR Code

Invia un messaggio

Invia un messaggio

Nome(Obbligatorio)

Libro delle firme

Libro delle firme

Nome(Obbligatorio)

Messaggi


Roberta e Luca Relmi si stringono al dolore della famiglia colucci per la perdita della cara Rita.
Roberta Luca

Le più sentite condoglianze alla famiglia e a tutti i suoi cari. Per un po' compagni di avventura nel movimento 5 stelle, una persona sempre disponibile educata.
Giuseppe Tuorto

Sarai sempre presente nel mio ❤️ Rita. Per la tua immensa umiltà e disponibilità ...RIP 🌹🙏🏻
Maria Crudele

Sarai sempre presente nel mio ❤️ Rita. Per la tua immensa umiltà e disponibilità ...RIP 🌹🙏🏻
Maria Crudele

Colpito dritto al cuore dalla notizia della tua perdita,commosso ti dico Grazie Rita per quanto hai dato a tutti noi da Amica ed Attivista.... Non ti dimenticherò mai.
Gianfranco Fermo

Carissimo Gianni pur nella consapevolezza che in questo momento di straziante sofferenza per te e la tua famiglia ogni mia parola potrebbe risultare vana, unendomi al tuo dolore, lasciami esprimerti a nome mio e dei soci tutti della "Associazione Stampa della Provincia di Salerno" i più vivi sentimenti di cordoglio e di vicinanza da estendere ai tuoi figli e ai tuoi familiari. Nunziante Consentimi di lasciarti con le parole di San Giovanni apostolo tratte dal libro dell’Apocalisse Ap 21:1-4 - Io, Giovanni, vidi un cielo nuovo e una terra nuova: il cielo e la terra di prima infatti erano scomparsi e il mare non c’era più. E vidi anche la città santa, la Gerusalemme nuova, scendere dal cielo, da Dio, pronta come una sposa adorna per il suo sposo. Udii allora una voce potente, che veniva dal trono e diceva: «Ecco la tenda di Dio con gli uomini! Egli abiterà con loro ed essi saranno suoi popoli ed egli sarà il Dio con loro, il loro Dio. E asciugherà ogni lacrima dai loro occhi e non vi sarà più la morte né lutto né lamento né affanno, perché le cose di prima sono passate». E Colui che sedeva sul trono disse: «Ecco, io faccio nuove tutte le cose».
Nunziante De Maio

Sentite condoglianze
Mariarosaria Saporito

Sentite condoglianze alla famiglia, non dimenticherò mai Rita per la sua disponibilità e umiltà. Sarà sempre con noi ❤️
Franca Pastore

Sentite condoglianze
Carlo AVITABILE

Esprimo la mia vicinanza ed il mio cordoglio alla famiglia ed in particolare ai fratelli Vittoria e Nicola, per la perdita della cara sorella Rita Maria Teresa Perrella
Maria Teresa Perrella

...accadono eventi inaccettabili, prove impietose, un vuoto improvviso che nessuna rassegnazione può confortare.. Rita Sciscio ha tracciato un percorso di luce come madre, moglie, professionista, entrando nel cuore di tutti dove resta, per sempre... Un abbraccio commosso ai familiari.
Marcello Colella

Profondamente addolorate per la perdita della cara e dolce Rita, partecipiamo al vostro immenso dolore.
Mary, Jane e Amy Morrison

Caro Gianni, esprimerti il nostro cordoglio con parole di circostanza non è quello che vogliamo, perché non è quello che sentiamo. Purtroppo Rita l'avevamo appena conosciuta, ma il feeling era nato subito. Poi è arrivata la notizia della malattia, attraverso la povera Chiara, avvilita. Abbiamo seguito con palpitazione tutte le fasi, perché è impossibile non immedesimarsi. Abbiamo sperato, sofferto con voi da lontano. Ora cosa dire a te, ai ragazzi, a voi tutti se non quello che davvero proviamo? Siamo stati profondamente colpiti, forse perché conosciamo il dolore e vorremmo potervi sostenere in questa difficile prova. Siamo certi che riusciremo ad incontrarci presto. Disponete di noi per qualsiasi cosa sia in nostro potere. Giunga a te ed a voi tutti il nostro forte e fraterno abbraccio. Loredana e Mauro
Loredana Correra

Partecipiamo all'immenso dolore per il prematuro ritorno al cielo di Rita. Siamo vicini nella preghiera. Sentite condoglianze. Antonio Di Marco e famiglia.
Antonio Di Marco

condoglianze vivissime per la morte della cara Rita
emilia marano

Libro delle firme


Carlo Avitabile
Mary, Amy e Jane Morrison