Invia un messaggio di cordoglio
Libro delle firme



Vergemino Valentino
Invia un messaggio
Invia un messaggio
Libro delle firme
Libro delle firme
Messaggi
Caro Valentino un abbraccio forte a tutta la famiglia da Paolo iandiorio e famiglia non ti dimenticherò mai Hai sempre valorizzati i miei figli
Paolo Iandiorio
Sentite Condoglianze per la prematura perdita di un marito e un padre esemplare.
CARMEN CORRADO
Ci stringiamo con affetto alla famiglia di Vergemino per la dolorosa perdita.
farmacia fiorentino
Attento e premuroso, un padre esemplare e una bella famiglia piena di valori. Sempre sorridente, solare e pieno di vita. Così ti auguro di proseguire. Un piacere averti conosciuto. Buon viaggio Mino caro.
Serena Losco.
Serena Losco
Sentite condoglianze per la grave perdita. Un affettuoso abbraccio da Lucia Buonanno
Lucia Buonanno
Sentite condoglianze a tutta la famiglia da parte di tutti noi
Farmacia FIORENTINO
Sentite condoglianze alla famiglia per la scomparsa di vergemino un forte abbraccio ci proteggerai dall’alto mi dispiace tantissimo senza parole
Nicolò Bufalo
Caro amico mio, quanti ricordi conservati nello scrigno della mente.,quante avventure ... le più belle a cominciare dalle scuole elementari... poi i tornei di calcio le partite tra amici .. le gite al mare. Il destino ci ha voluti lontani con percorsi diversi, ma, lo scorso anno, quando ci siamo rincontrati ho letto nelle tue parole tutta la soddisfazione per aver realizzato i tuoi sogni con la tua famiglia, ... Ti saluto con le lacrime agli occhi ma è solo un arrivederci a quando ci rincontreremo e parleremo ancora di noi , delle nostre esperienze... delle nostre famiglie.. e rideremo di tutte le esperienze fatte insieme!!.
Abbraccio forte tutti i tuoi cari e mi unisco a tutti quelli che ti hanno voluto e ti vorranno sempre bene... Antonio
Antonio Forino
Profondamente addolorata per la prematura dipartita del caro Vergemino rivolgo alla famiglia le più sentite condoglianze!
Lucia Forino
Carissimi familiari del commiato Vergemino Valentino, la fede ci insegna che la morte non è la fine, ma un passaggio verso una vita eterna, poiché la morte è semplicemente una sosta lungo il percorso di una vita che continua. La morte è il velo che separa, ma i ricordi sono il filo che ci legano per sempre a Lui. Che il nostro cuore sia consolato dalla speranza cristiana. La vita è immortale; e l'amore è eterno; e la morte è solo un confine orizzontale; e un confine è solo il punto di vista di chi lo guarda dall'altro lato. La morte è solo una porta che si apre su un mondo migliore, dove l'amore e la luce sono eterni. L'amore non muore mai. È solo che si trasforma in una diversa forma di presenza.
Giuseppe Pescatore
Libro delle firme
Paolo Iandiorio
CARMEN CORRADO
Margherita Sacchetti
Antonio Forino
Antonio Forino
Giuseppe Pescatore